are you ready to

run?

Di cosa si tratta?

Run è una vera e propria maratona fotografica.

Avrai a disposizione un'ora di tempo per scattare una foto del tema che ti verrà assegnato, dovrai essere veloce, concentrato ed attrezzato!

Come funziona

Run è un gioco

Verrà stabilito un orario di ritrovo e ad ogni partecipante verrà assegnato un tema casuale tra 5 temi disponibili che verranno comunicati qualche giorno prima.
In base ai temi disponibili ogni fotografo dovrà attrezzarsi al meglio, ad esempio con un cavalletto ed uno scatto remoto, filtri e ottiche.
Al termine del tempo stabilito, tutti i partecipanti si ritroveranno nello stesso luogo di assegnazione del tema e consegnerà la memory card allo staff.

Il fotografo comunicherà il nome dei files scelti e gli scatti verranno visualizzati nell'ora successiva.
Nessuna modifica è concessaNon è consentito modificare i files, nemmeno utilizzando gli strumenti della macchina fotografica.

Occhio!

Alcune regole fondamentali

Image

Pronto per scattare?

Allora corri!

Comunicheremo la prossima RUN attraverso i canali ufficiali del Fotoclub.
Consulta la pagina della programmazione per essere sempre aggiornato.
Programmazione

Le foto dei soci della prima RUN!

Si è conclusa la prima RUN organizzata dal Fotoclub Este.

E' stata una serata "cerca e trova", alla scoperta delle luci e delle ombre, dei dettagli urbani o con lo sguardo rivolto verso l'alto cercando di catturare qualche dettaglio particolare, o qualche momento magico.
I partecipanti hanno dovuto correre per trovare questi dettagli in giro per il centro di este, tra scorci e stradine isolate e, alla fine ci sono riusciti ed hanno portato i loro scatti "scatta e fuggi".
 
Sicuramente un bel momento, sicuramente da ripetere magari estendendo l'invito anche ad altri partecipanti e soci di altri Fotoclub.